martedì 4 dicembre 2012

Continuare a comunicare...


vecchia radio a manopole
Vi ho lasciato a giugno scorso con l'incertezza del ritorno. Nonostante non abbia più scritto, le visite continuano e anch'io torno a dare un'occhiata meditabonda ogni tanto... Tanto meditabonda da non essermi accorta di un commento di orsatosta sull'ultimo post! :-D
Tante cose sono successe da quell'inizio di estate. In questo pazzo mondo - in cui ognuno comunica come sa, può e vuole - si procede pancia a terra, spesso sotto il fuoco incrociato delle istituzioni (e delle frustrazioni)... ma si procede.
A posteriori, non posso dire che il folle esperimento dell'Officina di Jacopo non sia servito ad "amalgamarci" come gruppo in qualche maniera. Suppongo però che anche questo blog sia destinato a evolversi, come la sua creatrice e il suo ispiratore ;)
Mi piacerebbe condividere un po' delle cose che Jacopo mi insegna e/o mi costringe a studiare :) per dare la possibilità a noi di capirlo e a lui di esprimersi.
Non so ancora come, ma questo blog continuerà a dire la sua ;-)
Rimanete sintonizzati!

Immagine: Digitalnative

0 commenti:

Posta un commento